Scheda azienda

Logo HUAWEI TECHNOLOGIES ITALIA SRL

HUAWEI TECHNOLOGIES ITALIA SRL

Huawei è leader globale nel settore ICT (Information and Communication Technology) e dei dispositivi smart. Grazie a soluzioni integrate per quattro settori chiave (reti per le telecomunicazioni, IT, dispositivi smart e servizi cloud) ci impegniamo a portare il digitale in ogni casa, in ogni azienda a ad ogni singola persona, per un mondo completamente connesso e intelligente.
Il portafoglio “end-to-end” di prodotti, soluzioni e servizi di Huawei è competitivo e sicuro. Attraverso una collaborazione aperta con i partner dell’ecosistema, creiamo valore duraturo per i nostri clienti, lavoriamo per migliorare la vita delle persone, arricchire la vita domestica e ispirare innovazione nelle organizzazioni e nelle aziende di ogni forma e dimensione.
In Huawei, l\\\\\\\\\\\\\\\'innovazione è incentrata sulle esigenze dei clienti. Investiamo largamente nella ricerca, concentrandoci sulle scoperte tecnologiche che fanno avanzare la società nel suo complesso. Abbiamo oltre 194.000 dipendenti e operiamo in oltre 170 paesi e regioni. Fondata nel 1987, Huawei è una società privata interamente di proprietà dei suoi dipendenti.

Informazioni su FusionSolar
Grazie alla presenza consolidata nel settore dell\'energia solare, Huawei fornisce inverter di stringa di nuova generazione con tecnologia gestionale intelligente, per creare la soluzione FV intelligente e completamente digitale chiamata FusionSolar®. FusionSolar® è una tecnologia intelligente, sicura e affidabile che assicura elevati rendimenti e utili sugli investimenti e fa di Huawei la scelta preferita da investitori e costruttori di tutto il mondo. Huawei è stata la prima azienda al mondo per spedizioni di inverter nel 2015 a 2018.

Merceologia

RINNOVABILI
  • Nessun prodotto selezionato