Scheda azienda

Logo MARINI IMPIANTI INDUSTRIALI SPA

MARINI IMPIANTI INDUSTRIALI SPA

La storia della Marini Impianti Industriali comincia oltre vent’anni fa con la realizzazione di prodotti e sistemi per applicazioni ferroviarie. Attualmente la nostra espansione ci ha portato ad essere un’azienda leader in Europa per la produzione di sistemi elettronici e impianti di automazione, idonei per ambienti ferroviari, industriali, civili e militari.
Il nostro core business è rappresentato da prodotti elettronici e meccanici che progettiamo, realizziamo e manuteniamo.
Il valore aggiunto dell’azienda è rappresentato dalla capacità di innovare, resa possibile da personale altamente qualificato.
Raccogliamo le esigenze del cliente, per trasformarle in un prodotto, sfruttando il Know How acquisito in anni di progettazione, anche in conformità alle norme di Sicurezza Europee Cenelec.
La Marini Impianti Industriali è dotata di un Team di Verifica e Validazione, indipendente dalla Ricerca e Sviluppo, che realizza specifiche attività di analisi di effetti di guasti singoli e di probabilità di accadimento e conseguenze di guasti multipli, nonché di analisi per valutare internamente sicurezza e affidabilità di ciascun prodotto o sistema rispondente alle Norme Europee Cenelec.
Disponiamo di personale addestrato a fornire assistenza post vendita e manutenzione per tutto il ciclo di vita dei prodotti realizzati, ma supportiamo i clienti anche su prodotti di terze parti.
Organizziamo corsi specifici per addestrare il personale tecnico alla gestione e all’utilizzo dei nostri sistemi.

Merceologia

INDUSTRIE FERROVIARIE
  • Nessun prodotto selezionato