Scheda azienda

Logo BOFFETTI SPA

BOFFETTI SPA

Dal 1982 contribuiamo al successo dei nostri clienti. Siamo attivi nei settori degli impianti elettrici di alta, media e bassa tensione e nello sviluppo delle reti per utility, industrie e infrastrutture.
Progettiamo, realizziamo e forniamo prodotti, software, tecnologie e soluzioni innovative di eccellenza, per la distribuzione elettrica, la gestione degli impianti e l’integrazione nelle moderne Smart Grid.
Attraverso la nostra rete di vendita e assistenza operiamo nei mercati di Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Sud America. Crediamo nei principi etici del business e della sostenibilità ambientale e li applichiamo nei rapporti con i clienti, nelle attività produttive, nello sviluppo di nuovi prodotti e nella scelta dei fornitori.

Boffetti ha maturato grande esperienza nella progettazione, gestione e manutenzione degli impianti elettrici e grazie a ciò ha potuto trasferire il know-how acquisito nella progettazione e realizzazione di prodotti quali quadri, apparecchi e componenti per la distribuzione elettrica.
Le gamme dei prodotti sono basate su moduli funzionali comuni, con tecnologia di interruzione in vuoto e in gas, e sono sviluppate nel rispetto delle normative, per coprire l’intero spettro delle funzioni richieste dai moderni impianti
elettrici e industriali.
I prodotti sono certificati da ente terzo indipendente (CESI, ACAE, SGS) rispondenti alle norme IEC e alle specifiche dei principali enti omologatori.

Merceologia

ENERGIA
  • Apparecchiature e quadri elettrici di media tensione
  • Apparecchiature e quadri elettrici di bassa tensione
RINNOVABILI
  • Nessun prodotto selezionato