Innotrans 2018: ICE e ANIE promuovono la partecipazione italiana alla fiera di Berlino

Dal 19-Settembre-2018 Al 21-Settembre-2018

ICE, ANIE e ASSIFER promuovono la partecipazione italiana alla prossima edizione di Innotrans 2018.

ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Area Internazionalizzazione di ANIE e l’Associazione ASSIFER, promuove la partecipazione italiana alla prossima edizione di Innotrans, l’evento fieristico biennale di maggiore rilievo a livello mondiale per il settore ferroviario in programma a Berlino dal 18 al 21 settembre 2018.

La presenza italiana ad Innotrans è la seconda per numero di aziende partecipanti, con oltre 200 espositori. Nell’ultima edizione la fiera ha registrato un totale di 2.955 espositori provenienti da 60 Paesi, e oltre 144.000 visitatori, confermandosi la principale vetrina internazionale per le aziende attive nel settore dei trasporti su rotaia.

Per valorizzare l’eccellenza delle tecnologie Made in Italy in fiera, ICE e ANIE hanno realizzato un catalogo promozionale che riporta l’elenco e l’ubicazione in fiera degli espositori italiani.

Il catalogo sarà distribuito in fiera e pubblicato insieme alla rivista mensile Railway Gazette, magazine specializzato diffuso in tutto il mondo, con una tiratura di oltre 20.000 copie. In occasione di Innotrans, Railway Gazette, l’unico Official Media Partner Internazionale della manifestazione, vedrà una tiratura extra di 8.000 copie che saranno distribuite ai visitatori in fiera, garantendo una efficace promozione della delegazione italiana presente all’evento.

Nella colonna di destra è possibile scaricare una copia del catalogo promozionale realizzato da ICE e ANIE.

Wildcard SSL
Wildcard SSL