INNOTRANS 2012, Berlino, 18/21 settembre 2012
Nona edizione della più importante fiera internazionale dedicata al trasporto ferroviario, che si svolge ogni due anni a Berlino.
A questa edizione è prevista la partecipazione di 2.500 espositori, provenienti da 48 Paesi, che copriranno per la prima volta tutta l’area espositiva della Fiera, pari a 180.000 mq.
Significativa sarà la presenza dell’Industria italiana, con circa 150 aziende, indicate nella brochure predisposta da Assifer e distribuita con la rivista Railway Gazette di settembre. L’iniziativa dell’Associazione nazionale di settore, avviata già con le due precedenti edizioni, vuole evidenziare la rilevanza della partecipazione italiana alla Fiera, sia nei termini quantitativi che qualitativi, compensando seppure parzialmente la mancanza di una collettiva nazionale, come realizzata da altri Paesi quali Francia, UK, Svizzera, Giappone.
L’iniziativa promozionale di Assifer è completata da un momento d’incontro con tutto il mondo ferroviario nazionale ed alcuni rappresentanti europei (19 settembre ore 14.00 c/o il Meeting Point del padiglione 9 C della Fiera)
Scarica la documentazione dalla colonna a lato.