Incontro ANIE / Trenitalia-LeNORD
Il Dr. Biesuz, AD di Trenitalia-LeNORD (TLN) ha presentato il piano di investimenti infrastrutturali per i prossimi 5 anni.
Milano, 1 aprile. Il Dr. Biesuz, A.D. di Trenitalia-LeNORD (TLN) ha presentato alle numerose imprese socie di Assifer e delle altre Aziende ANIE fornitrici delle tecnologie avanzate per il settore ferroviario e del materiale rotabile, il piano di investimenti infrastrutturali per i prossimi 5 anni.
Per il quinquennio 2010-2014 il Gruppo FLN (Trenitalia-LeNORD e Ferrovie Nord) prevede un piano di investimenti di oltre 1,3 miliardi di euro, del quale c.a. 1 miliardo in materiale rotabile.
Efficienza delle infrastrutture, qualità dei servizi e mobilità sostenibile sono le direttrici entro le quali Trenitalia LeNord e Ferrovie Nord intendono operare nel prossimo futuro per l’implementazione del piano di investimenti. L’obiettivo è l’ammodernamento del sistema ferroviario locale, fattore chiave per il conseguimento di standard qualitativi e di sicurezza già raggiunti dagli altri Paesi europei.
Scarica la documentazione dalla colonna a lato.