Corso di formazione IS-0 (6^ edizione). Il prossimo appuntamento a Milano il 16 maggio 2017.
Dal 16-Maggio-2017 Al 24-Maggio-2017RFI ha prorogato il periodo transitorio per l’entrata in vigore del nuovo sistema di qualificazione per impianti di segnalamento. Con tale proroga, le imprese che alla data del 30/04/2017 risultano qualificate nelle varie LIS attualmente in vigore, verranno qualificate d’ufficio nelle corrispondenti nuove categorie in via provvisoria fino al 30/06/2017.
Dopo tale data, la nuova qualificazione LIS sarà obbligatoria e la presenza in azienda di personale con qualificazione professionale IS-0 costituirà uno dei requisiti di base per l’ottenimento delle nuove LIS.
A fronte delle numerose richieste ricevute, ANIE ha programmato la 6^ edizione del Corso formativo (oltre 150 le Risorse già formate) sulla figura dell’ “Installatore di Impianti di Sicurezza e Segnalamento di tipo elettromeccanico” (IS-0).
Il corso di formazione, della durata di 56 ore, nato dalla collaborazione tra ANIE Assifer e Anie Servizi Integrati, ha l’obiettivo di far acquisire il requisito indicato al punto 6 dell’allegato 3 alla Procedura DPR P SE 09 1 1 e di fornire conoscenze utili a sostenere la prova d’esame prevista per l’iscrizione per la categoria IS-0. Il programma del corso ha avuto l’approvazione di RFI.
L’iscrizione alla categoria IS-0 è propedeutica all’iscrizione alle categorie IS-1; IS-A; IS-B
Luogo e ora
Il corso si terrà presso la sede di ANIE Federazione a Milano in Viale Lancetti 43 (8 ore) nelle giornate:
- da martedì 16 maggio a venerdì 19 maggio
- da lunedì 22 maggio a mercoledì 24 maggio
Scarica il programma e la scheda d’iscrizione al seminario
Vuoi realizzare i corsi presso la tua azienda? CONTATTACI