Scheda azienda

Logo SIRTI SPA

SIRTI SPA

Fondata nel 1921, Sirti è oggi la società italiana leader nel settore dell’ingegneria e dell'impiantistica di rete impegnata a fornire servizi professionali di alta qualità e a sviluppare soluzioni d’avanguardia per i settori delle telecomunicazioni e dell’ICT, dell’energia, dei trasporti e delle infrastrutture tecnologiche.

L’esperienza e la competenza acquisita costituiscono la piattaforma su cui Sirti sviluppa le proprie proposte comprendenti la pianificazione e la progettazione di rete, la realizzazione delle opere civili e tecnologiche, la gestione dei lavori, il collaudo e la messa in esercizio degli impianti. In Italia Sirti dispone di una struttura organizzativa distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale, in grado di rispondere con tempestività alle necessità dei Clienti.

Negli anni '70 Sirti ha iniziato ad operare all’estero, imponendosi rapidamente come player di successo a livello internazionale. Sirti ha realizzato progetti in quasi tutti i continenti, dall’Europa all’America Latina, dal Medio Oriente all’Africa e, per rispondere alla necessità di un presidio internazionale all’interno di un mercato globalizzato, è oggi presente con attività operative in Libia, Emirati Arabi Uniti , Arabia Saudita, Qatar e Scandinavia. L’innovazione che Sirti porta avanti con le sue competenze e le sue persone è a tutto campo e va nella direzione di un Paese con infrastrutture più moderne, più snelle, più intelligenti.

In quest’ottica Sirti sviluppa anche soluzioni per città più intelligenti e per una distribuzione più efficace dell’energia, oltre a servizi di networking, system integration, gestione e manutenzione in ambito ICT e facility management. Nello svolgimento delle proprie attività, Sirti pone particolare attenzione all’impatto delle opere sull’ambiente, sul territorio e sulla comunità.

Merceologia

ENERGIA
  • Sottostazioni
  • Cabine di trasformazione e/o distribuzione
  • Elettrodotti
INDUSTRIE FERROVIARIE
  • Sistemi di alimentazione
  • Impianti di alimentazione
  • Sistemi di segnalamento e automazione del traffico ferroviario
  • Impianti telefonici e radiocomunicazioni ferroviari
  • Sistemi di informazione ed ausiliari