Scheda azienda

Logo MICROELETTRICA SCIENTIFICA SPA

MICROELETTRICA SCIENTIFICA SPA

Microelettrica Scientifica si occupa di progettazione, sviluppo e produzione di resistenze di potenza, ventilatori, contattori, sezionatori ed interruttori extrarapidi per corrente continua, relè di protezione, trasduttori di misura di energia, quadri per corrente continua e sistemi completi di trazione, dedicati ai mercati dei veicoli e dell'infrastruttura ferroviari.
La qualità dei prodotti, nota e apprezzata in tutto il mondo, è il frutto di continue ricerche svolte in stretta collaborazione con i clienti e mirate a soddisfare in modo accurato e puntuale le esigenze presenti e future.
Dal 2005 Microelettrica Scientifica fa parte del Gruppo Knorr-Bremse, leader mondiale della produzione di sistemi frenanti per veicoli ferroviari e commerciali.
Con la riunificazione dei precedenti 4 siti italiani nel nuovo quartier generale di Buccinasco ed il contestuale completamento della propria rete globale di consociate, Microelettrica ha concluso la propria fase di consolidamento e messo le basi per il prossimo step di crescita.

Merceologia

ENERGIA
INDUSTRIE FERROVIARIE